Loading...

banner ordine telefonico 4

Acquistare da Ricambidauto

Acquistare un pezzo di ricambio per la propria auto, su Ricambidauto è un operazione semplice, che richiede solo pochi minuti.

 

L'acquisto può essere effettuato in diverse modalità:

 

Per le prime due modalità, non è necessario essere registrati al sito.

Registrarsi è comunque gratuito e veloce, non comporta l'inserimento in alcuna newsletter e abilita ad alcune funzionalità aggiuntive.

 

 

ACQUISTO TELEFONICO

E' forse il metodo più veloce per effettuare un acquisto, premunirsi sempre del Libretto di Circolazione , a meno di non conoscere esattamente il ricambio desiderato, o nel caso di prodotti come Olio Motore, Batterie, Addittivi ecc.

E' anche possibile chiamare per lasciare un proprio recapito, per essere successivamente contattati dal nostro personale all'ora desiderata.

 

I numeri da contattare sono i fissi 099 371 777 e 099 371 888 e il cellulare 338 76 25 361

Durante le ore di ufficio si può anche chiamare con SKYPE, utente: ricambidauto

 

Il contatto telefonico non obbliga all'acquisto, che dev'essere sempre confermato esplicitamente e seguito da pagamento e acquisizione dei dati di spedizione.

 

ACQUISTO VIA EMAIL

L'acquisto via email presso Ricambidauto, può essere la conclusione di un contatto telefonico, il riempimento di un modulo come Richiedi Ricambio o quello della pagina contatti. I nostri operatori vi forniranno tutte le informazioni necessarie.

Anche per questo tipo di acquisto, è sempre meglio munirsi del libretto di circolazione, per poter ottenere informazioni più precise e veloci.

Il nostro indirizzo email è

 

 

 

ACQUISTO TRAMITE CARRELLO

  • Scegliere il ricambio per la propria auto

Navigare attraverso le categorie per trovare il ricambio desiderato, utilizzare CERCA TRA LE CATEGORIE, modulo di ricerca che si autocompone introducendo la parola chiave che vi interessa. Questo modulo è presente in tutte le pagine in alto a sinistra:

 

  • Registrarsi come utente a Ricambidauto.com o acquistare come ospite

Una volta trovato il ricambio ed avere deciso di acquistarlo, è richiesta la registrazione al sito oppure si può scegliere di acquistare come ospite. Verranno richiesti alcuni dati personali e l'indirizzo email. e si decide di registrarsi riceverete un'email di conferma in cui c'è il link di attivazione. La registrazione può avvenire separatamente e in qualunque momento, indipendentemente dall'acquisto. non comporta comunque, alcun impegno per l'utente. Gli utenti registrati potranno accedere allo storico ordini e in alcuni casi essere oggetto di offerte da parte di RICAMBIDAUTO.

Inserire tutti i dati nell'apposito Modulo di Spedizione

Scegliere il metodo di pagamento tra quelli adottati da Ricambidauto

  • Scegliere il metodo di spedizione

Attualmente vi è solo l'opzione Corriere Espresso tra i metodi di Spedizione,

Completatol'aquisto saràpossibile stampare gli estremi della transazione, riceverete inoltre un'email di conferma con tutti i dati dell'avvenuta transazione. Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento e notizie sullo stato della spedizione.

Dopo l'acquisto riceverete un email dettagliata, con tutte le informazioni riguardanti l'acquisto effettuato (oltre a quella di Registrazione al sito).

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Leggi l'informativa o fai clic su chiudi per accettare l'uso.